Protagonista il Roof Garden  nell’ importante  proposta d’intrattenimento Vip del Casinò di Sanremo. Otto prestigiosi eventi  da marzo a settembre. Il sipario del ristorante sotto le stelle si apre domani sabato 12 marzo con Maurizio Lastrico, applauditissimo ospite dell’ultimo Festival.  Si continua  sabato 16 aprile con il concerto-evento di Enrico Ruggeri (su invito) due artisti di sicuro richiamo per una proposta d’intrattenimento di forte presa anche dal punto di vista turistico. L’accattivante programma continua con due serate dedicate alla magia: il 14 maggio con la magic comedy show di Andrea Paris; il 4 giugno con l’originalità delle creazioni magiche  di  Luca Bono.  A grande richiesta  il 1° luglio  Jerry Calà and band, riporterà al Casinò la  sua scanzonata verve, che saprà trascinare e divertire  il pubblico. Strabiliante  lo spettacolo tutto al femminile  che il Nouveau Cirque ha creato per il Roof Garden il 30 luglio. La festa di Ferragosto verrà dedicata all’energia degli anni Sessanta con i Paipers mentre il concerto di Fausto Leali, un “artista sempre sulla cresta dell’onda” con la sua magica band,  si preannuncia già Sold out  

“Dopo la forte penetrazione mediatica realizzata nella settimana festivaliera, era importante continuare a rafforzare l’immagine della nostra Azienda come centro di intrattenimento di alto livello attraverso spettacoli di grande qualità  e presenze Vip di livello internazionale, che suscitano l’interesse e l’apprezzamento  dei nostri clienti e del pubblico. Il nostro programma, che offre una variegata gamma di generi di intrattenimento di alta levatura per gli artisti “messi in campo”, vuol essere anche una componente importante nell’ambito del calendario turistico sanremese in un momento difficile ma in cui dobbiamo offrire iniziative di evasione e di divertimento, per sostenere le potenzialità ricettive del nostro territorio.” Affermano gli amministratori del Casinò di Sanremo.  “Ringraziamo, infine, tutta la nostra squadra per l’impegno profuso, teso a  realizzare  una politica dell’accoglienza efficace e mirata.”


Domani SABATO 12 MARZO 2022

MAURIZIO LASTRICO

Applaudito nell’ultimo Festival della Canzone di Sanremo con il gioco comico-musicale insieme all’attrice Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico è un comico di razza, capace di passare dalle terzine dantesche che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico (nelle varie edizioni di Zelig a partire dal 2009), fino ad interpretazioni teatrali e televisive (“Don Matteo” e “Tutto può succedere”).

Saprà conquistare anche il pubblico del Casinò con uno spettacolo empatico e divertente, dove non mancheranno improvvisazione e riflessioni ironiche sulla vita di tutti i giorni.