Dopo un periodo difficile la proloco di Villaromagnano cerca di ripartire e lo fa in occasione della festa patronale di San Miche Arcangelo organizzando diverse manifestazioni che si terranno a partire da Sabato 4 settembre. alle 11 con l’inaugurazione della mostra di pittura presso locali del Comune e alle 21 Santa messa solenne in onore del patrono a seguire apertura del banco di beneficenza

La Festa patronale di San Michele prosegue domenica 5 settembre alle 10:30 Santa messa solenne, alle 15:30 gara di lentezza con le vespe organizzata dal Vespa club Villaromagnano, 16:30 canto dei vespri e a seguire concerto del maestro Simone Pietro Acquarone alle 18:30 partita di calcio vecchie glorie – giovani speranze.


Dalle 19:30 presso i locali della Soms serata gastronomica con tris di formaggi, salumi misti, paella di carne, e dolce a 20 €. A seguire serata musicale con Graziella Group.

Lunedì sei settembre alle 11 Santa messa e alle 21 concerto omaggio a Fabrizio de Andre diretto dal maestro Andrea Albertini.