Appuntamento con gli Amici del Teatro del Golfo dianese e la commedia Lo Psicanalista di Ermanno Vanoli, mercoledì in Piazza Torre Santa Maria a San Bartolomeo al Mare.
Lo Psicanalista
Commedia in due atti di Ermanno Vanoli
Regia di Ermanno Vanoli
Una moglie modello, dopo 19 anni di matrimonio, scopre la psicanalisi. La sua visione della vita è sconvolta da cima a fondo e suo marito le sembra come divorato da una potente nevrosi. Guidata da uno psicanalista, andrà alla ricerca della sua malattia. Il marito sarà così sorpreso dal suo comportamento che finirà per preoccuparsi della salute mentale della moglie. La commedia tocca un argomento serio, trattato però con leggerezza e con garbo, e gira intorno al desiderio di coppia senza mai essere volgare. “Trattiamo la libidine senza essere libidinosi”.
San Bartolomeo al Mare
Piazza Torre Santa Maria
Mercoledì 18 agosto 2021
Ore 21:30
Ingresso libero
La compagnia Amici del Teatro del Golfo dianese, su iniziativa di un gruppo di ragazzi guidati da Ermanno Vanoli ha origine nel 2009 e da allora – sotto diverse denominazioni e con diverse formazioni – porta sui palcoscenici del ponente ligure numerose rappresentazioni ottenendo sempre successi lusinghieri. È un gruppo di oltre 20 associati, giovani e adulti, provenienti da tutte le località del Golfo dianese. Non persegue scopi di lucro ed è motivata dalla decisione di tutti i soci di vivere questa esperienza come opportunità di crescita, di incontro, di comunicazione e di amicizia.
Nel frattempo, a San Bartolomeo al Mare proseguono le animazioni estive ricorrenti:

Ginnastica del risveglioDal lunedì al venerdì – ore 8:30 – Largo Scofferi.


ZumbaTutti i sabati – ore 10:30 – Piazza Torre Santa Maria.

KaraokeTutti i mercoledì – ore 21:30 – Anfiteatro.

Shopping sotto le stelleBancarelle – tutte le sere – Lungomare delle Nazioni.