Albenga. Bagno di folla sul lungomare per la 7^ edizione del Fashion Party, l’evento organizzato da Domenica Iemma e Timothy Oddera di Target con il patrocinio del Comune di Albenga.

Una serata di spettacolo, festa e bellezza e sport che dietro la conduzione di Cristina De Stefano e Luca Valentini ha portato Alessia Cardinale ad aggiudicarsi la fascia di “Miss Fashion”. Premi “Miss Simpatia” è andato ad Arianna Caputo mentre Nicole Vio ha conquistato la fascia di “Miss Pin Up” nel concorso che ha visto sfilare sul lungomare le ragazze vestite con il tipico outfit delle icone americane.


Ad aggiudicarsi il titolo di Mr. Fitness è stato Frank Dellisola, della palestra Full Metal Club di Albenga. Miss Fitness è andato a Elena Currò e per la categoria Mr. Fashion la fascia è stata vinta da Mattia Scrivano.

La giuria era composta da Aurora Marchesani, Sergio Donna e Marco Terrone per il concorso Miss Fashion, Miss Pin Up e Miss Simpatia, mentre a Giuseppe Brancaccio, Diletta Camagna e Valentina Sloboda è spettato il compito di eleggere Mr & Miss Fitness e Mr. Fashion. 

Momento Clou come sempre la passerella dei giovani modelli e modelle di tutte le età che hanno presentato le collezioni moda autunno inverno by Target.

La serata è stata caratterizzata da momenti di spettacolo con l’esibizione del Kombat Team di Alessandro de Blasi, il duo acustico Aleardo e Samu, l’esibizione di danza del Country line dance di Imperia

A chiudere il Party è stato Paolo Bianco con musica dal vivo.