Volontari civici nuovamente all’opera per la pulizia del territorio. Questa volta l’appuntamento è per domenica 14 marzo alle ore 09.00 in piazza Levi.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito all’abbandono dei rifiuti in città. Assieme all’Amministrazione comunale, i partecipanti dedicheranno la propria mattinata al servizio della comunità, prendendosi cura del proprio territorio. Ai volontari basterà essere muniti di mascherina e guanti, mentre i sacchetti verranno forniti dall’Ente locale.


All’evento potranno partecipare esclusivamente coloro iscritti all’Albo dei Volontari Civici, istituito dal Comune di Acqui Terme. La richiesta di iscrizione all’Albo Comunale dei Volontari Civici deve essere inviata a protocollo@comuneacqui.com, scaricando i moduli dal sito del Comune di Acqui Terme. Per informazioni si può contattare la Dr.ssa Elisabetta Pavan via mail: elisabetta.pavan@comuneacqui.it o al telefono 0144.770.208 oppure l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0144.770.307.