Dopo aver avviato, il 18 gennaio, il nuovo sistema di raccolta differenziata nella zona 4B (Castello e Bedolla), da lunedì 8 febbraio nella zona 3B (Oasi) di TORTONA iniziano le consegne a domicilio (gratuite) dei kit di nuovi contenitori e del materiale informativo per il nuovo sistema di raccolta differenziata.

Gli operatori di Gestione Ambiente S.p.A. saranno muniti di tesserino di riconoscimento e consegneranno dalle 8 alle 19.30, sabato compreso.


DA SAPERE:

– dovrete ritirare i contenitori e firmare il modulo di consegna;

– potrete delegare al ritiro dei contenitori un’altra persona, compilando l’apposito modulo (scaricabile dal nostro sito o disponibile presso il nostro sportello a Tortona in Ex S.S. 35 dei Giovi, 42, angolo via Don Goggi);

– dopo un secondo passaggio a vuoto, gli operatori lasceranno nella casella della posta un avviso con un numero di telefono da chiamare per concordare una nuova consegna a domicilio e l’indirizzo delle sedi dove potersi recare personalmente per ritirare il kit;

– l’alternativa al ritiro del contenitore dell’umido e/o del vegetale è la compostiera; potrete farne richiesta in fase di consegna. Il mancato ritiro del contenitore dell’umido permetterà di ricevere uno sconto quando si passerà a Tariffa puntuale (solo per le utenze domestiche);

– il contenitore del vegetale sarà fornito solo se vorrete attivare il servizio di raccolta (che sarà a pagamento dal 2021).

La data di avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata verrà comunicata in seguito. Da quel momento, si dovranno esporre i contenitori nuovi provvisti di TAG, seguendo il calendario dei passaggi di raccolta consegnato a domicilio e scaricabile dal nostro sito.

Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio potete contattare il Numero Verde gratuito 800.085.312, mandare una mail a: info@gestioneambiente.net, scrivere direttamente sulla pagina Facebook gestioneambientespa.