Con l’ingresso del Piemonte in zona gialla la Biblioteca civica e il Centro Comunale di Cultura riaprono al pubblico con un nuovo orario.
Da lunedì 1 febbraio 2021 sarà possibile accedere a Palazzo Valentino dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 per i soli servizi di prestito e restituzione volumi presso la “piazzetta” e per visitare la mostra fotografica “AMV. Persone per le persone, un giorno con gli operatori AMV” di Alessio Vescovo.

Rimarrà valido il servizio di prenotazione per i libri e per gli appuntamenti in orari differenti da quelli di apertura indicati. Per usufruire del servizio di prenotazione sarà necessario chiamare la Biblioteca telefonando allo 0131-949286 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00) oppure scrivere una email a biblioteca@comune.valenza.al.it.


Tanti i nuovi volumi, tra romanzi e saggi, che saranno a disposizione degli utenti. Tutte le “novità” in Biblioteca sono consultabili sul sito del Comune di Valenza e sulla pagina facebook Biblioteca Civica di Valenza.

Per l’ingresso a Palazzo Valentino restano valide le norme di contenimento per il covid-19.
All’interno dello spazio sarà sempre necessario sanificarsi le mani e indossare correttamente la mascherina.