A dare ufficialmente la notizia è l’HSL Derthona sulla sua pagina Facebook (da cui è stata presa la foto, pubblicata anche su sito delle pompe funebri che si occupano del funerale) cioé la società erede di quel Derthona calcio FBC che non c’è più perché dichiarato fallito.

Oggi il Derthona si chiama Hic Sunt Leones Derthona ma la maglia è sempre la stessa e parliamo della squadra di calcio della città di Tortona della quale il geometra Paolo Raviola è stato presidente per alcune stagioni.


“Purtroppo – srivono all’ HSL Derthona – un altro lutto funesta questo periodo: si è spento il geometra Paolo Raviola, Presidente del Derthona FbC 1908 negli anni ’80, grande tifoso e appassionato. La società HSL Derthona rivolge profonde condoglianze al figlio Roberto e alla famiglia tutta.

Paolo Raviola è morto all’età di 82 anni; lascia la moglie Matilde e i figli paolo, Roberto ed Elena.

Per chi volesse inserire un pensiero: è possibile farlo direttamente sul sito delle pompe funebri al link https://www.memoriesbooks.it/alessandria/tortona/necrologi-geom-paolo-raviola-39251?fbclid=IwAR1FuM6bSoMC7MauSp11bNqHrUVj5CHD-6Kv2HxO8CidEfrO6IzdXY12wjI