Grazie ai rigidi protocolli anti-covid adottati dagli Organizzatori e rispettati dal pubblico, ieri Diano Marina ha offerto in piena sicurezza una memorabile serata di musica, intrattenimento e gastronomia ai turisti che sono accorsi in massa alla manifestazione “Sull’onda di settembre”.

L’evento clou della serata è stata l’applauditissima esibizione del baritono Duccio Devoti che ha interpretato Mina, la più grande cantante italiana di tutti i tempi.


Nel corso del suo show, Devoti, maestro di musica lirica diplomato al conservatorio di Cannes, non si è limitato a cantare i più grandi successi della Tigre di Cremona, ma ne ha riproposto i costumi, il trucco e le movenze, dando vita ad un applauditissimo spettacolo een travesti protrattosi fin quasi alla mezzanotte.

Al termine dei bis, Mina si è simpaticamente concessa agli innumerevoli selfie di rito richiesti dal pubblico.

L’esibizione di Duccio Devoti era stata preceduta dall’esilarante show di Roberto Guidarini, in arte Bady Bady, che è anche autore e produttore dello show di Mina insieme a Tiziana Naclerio, brillante presentatrice della serata.

Info e concerti: SBCo +393287690290