Dopo anni di assenza dalle scene, Mina, la più grande cantante italiana di tutti i tempi, ha scelto Diano Marina per la sua grande rentrée. Ovviamente si tratta di un sosia, ovvero del baritono Duccio Devoti, artista torinese innamorato della Città degli Aranci, che presenterà il suo show “Metti una Mina a cena” nel corso della manifestazione “Sull’onda di settembre”, organizzata da “Vivi Diano” e Commercianti.

Alle ore 22, nel centralissimo Corso Roma, Duccio Devoti, indossando gli abiti di scena, il maquillage e le acconciature della Tigre di Cremona, ne ripercorrerà la storia attraverso le sue canzoni più celebri, da “Grande, grande, grande” a “L’importante è finire”, raccontando aneddoti e svelando segreti di questa straordinaria Diva della musica italiana.


Alle ore 21, lo spettacolo dedicato a Mina sarà preceduto dal cabaret di Roberto Guidarini, in arte Bady Bady, storico animatore di Radio Capo Berta e Primaradio, giornalista, umorista, presentatore nonché manager della band demenziale dei Belli Fulminati Nel Bosco.

Bady Bady interpreterà il suo show di monologhi e canzoni intitolato “Senza vergogna”.

La serata sarà presentata da Tiziana Naclerio, coautrice dello spettacolo ed instancabile organizzatrice di eventi.

Ingresso libero per una serata di musica e divertimento adatta a tutta la famiglia, nel rispetto delle precauzioni e delle normative anti-covid.

Per info: SBCo +393287690290