Cinquantacinque anni, originario di Tortona ma residente ormai da tempo a Pozzolo, appassionato di teatro che fa da circa dieci anni, amante del calcio e dello sport in genere, tifoso del Milan, da sempre nel campo del volontariato, Giancarlo Goggi è il nuovo presidente della Pro Loco di Pozzolo. E’ stato designato martedì 22 settembre dal consiglio direttivo eletto dall’assemblea della Pro Loco tenutasi il 10 settembre. E nel consiglio direttivo della Pro Loco era stato eletto tre anni fa. E’ stato anche responsabile del settore giovanile della Pozzolese calcio della quale è stato anche consigliere. “Una persona splendidam afferma l’assessore alle attività ricreative Lucia Ferrando, da un punto di vista umano. Auguro a lui ed a tutto il consiglio direttivo della Pro Loco una proficua attività, con la realizzazione di iniziative volte a valorizzare sempre di più il paese di Pozzolo.”

Altra figura nuova nel direttivo della Pro Loco Nadia Grippaudo che è stata designata segretaria e nota a Pozzolo per avere organizzato, per un paio di anni il festival del benessere. Sostituisce nella funzione Maria Angela Bottazzi che invece adesso ha la carica di tesoriere. Adriano Ghiglione e Fabrizio Fossati sono stati nominati vice presidenti.


 Nel direttivo della Pro Loco di Pozzolo fanno parte anche Alessandra Acerbi, la ex presidente Pamela Aguiari, Nicola Bottazzi, Federico Forte, Rosa Grassano, Fabiola Ravera, Daniela Scaletta, Antonia Scarriglia, Roberto Todarello, Luciana Viola.

Maurizio Priano