Furti ce ne sono sempre, purtroppo, ma sembra fisiologico: come arriva la brutta stagione i furti nelle abitazioni sembrano intensificarsi.

Accade un po’ dappertutto e anche a Tortona e nei dintorni.


Due furti si sono verificati ad altrettante ville ubicate a Tortona: il primo l’altra sera verso le 20 in un’abitazione in strada Viola e il giorno dopo in pieno giorno, in una villa in strada Levante Castello.

Non è stato possibile accertare cosa sia stato rubato.

Proteggersi dai ladri è sempre più difficile ma un sistema utile può essere quello di installere telecamere affidandosi a professionisti.

Ringraziamo i cittadini per le segnalazioni dei furti: come noto questo genere di notizie non viene divulgato e noi giornalisti possiamo apprenderlo solo grazie alle segnalazioni dei lettori via email a redazione@oggicronaca.it oppure whatsapp al 3394501161.

Come potete vedere noi tuteliamo sempre la privacy di chi effettua le segnalazioni perché siamo legati al segreto professionale e a meno di un’esplicita richiesta da parte di chi effettua la segnalazione, non divulgheremo mai il suo nome.

Apprendere questo genere di notizie però è utile perché oltre ad avere il polso della situazione mette in guardia gli abitanti su ciò che sta succedendo nella zona.