Un’altra settimana di grande rilievo per il calendario degli eventi estivi di San Bartolomeo al Mare: la cittadina del Golfo Dianese propone come sempre numerosi spettacoli, con un’offerta varia e diretta ai molti target cui si rivolge, in numerose location.

Martedì (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:30, ingresso libero) appuntamento con la Karibe Band Show: salsa, merenghe, baciata per un intrattenimento musicale latino-americano anni 60-70.
Mercoledì (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:30, ingresso libero) torna l’attesissimo Cartoon Show, lo spettacolo per bambini con tutti i personaggi più in voga in tv.
Sempre mercoledì (Anfiteatro al Mare, ore 21:30, ingresso libero), nuovo appuntamento con Paolo Bianco, che proporrà il suo collaudato spettacolo di karaoke. Musica italiana per grandi e piccini, brani recenti e hit degli anni 70-80 e 90, per scaldare la serata e divertirsi insieme.
Mercoledì ( Sagrato del Santuario di Nostra Signora della Rovere, ore 21:30, ingresso libero) prenderà il via Parole & Musica alla Rovere (locandina): tre serate dedicate alla lettura, un salotto in cui confrontarsi con autori, musicisti e ospiti, aprendo ogni volta un libro diverso. Musica e parole si animeranno abbracciando il pubblico in un momento di confronto leggero, ma non superficiale. Il primo appuntamento è con Paolo Fittipaldi, autore televisivo, sceneggiatore e scrittore, che presenta il libro “Vorrei un tatuaggio color carne”, in cui racconta in modo divertente, leggero e ironico, alcune particolarità, spesso date per scontate o del tutto sconosciute, legate al mondo dei tatuaggi. Lo accompagneranno i Mercenari Rock Duo, con un repertorio rock internazionale che spazia dai successi storici anni 60-70 ai giorni nostri, rivisitati in chiave acustica.