Dieci anni di prestigiosa attività a Tortona, in via Fracchia, con il 1° premio dell’Accademia Acconciatori Milano e un giorno per festeggiare questo importante anniversario.

Parliamo del Salone di Bellezza “Carla Sumerano Beauty & Relax” in via Fracchia 22 a Tortona che Giovedì 29 agosto dalle 17 alle 20 festeggia il 10^ anniversario con un evento che prevede un vera e propria festa all’interno del salone per brindare insieme, accompagnati dalle note di Cindy.


“Ho dedicato la mia vita allo studio ed all’accrescimento professionale – dice Carla Sumerano – e ho sempre voluto fare in modo che l’esperienza di chi si affida al mio salone sia il più possibile appagante, soddisfacente, rilassante. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare la bellezza e l’unicità del viso con stile, raffinatezza ed eleganza. Utilizziamo prodotti di alta qualità costantemente testati ed aggiornati dai più avanzati centri di ricerca, al fine di preservare salute e bellezza.”

Un obiettivo che sembra raggiunto, visto che dopo dieci anni il salone ode di un’ampia clientela e grandi riconoscimenti da parte della numeosa clientela.

Il decimo anniversario che sarà festeggiato domani però non è solo un punto di arrivo benché importante, ma anche il pungolo per cercare di fare sempre meglio.

“Il mio team ed io – aggiunge la proprietaria – proponiamo servizi personalizzati offrendo consulenza, proposte di trattamenti mirati, assistenza e cortesia. Il personale, professionale e preparato, sa esaudire ogni richiesta perché vogliamo che la permanenza in salone costituisca un momento di vero benessere e bellezza in un ambiente rilassante e confortevole.

Un valore aggiunto del Salone è che si usano prodotti che rispettano la terra e l’ambiente, formulati con sostanze botaniche rinnovabili e sostenibili, senza l’uso di petrolati, parabeni, OGM.

“Amiamo tutto ciò che è organico – conclude Carla Sumerano – biologico e non testato sugli animali. Il rispetto per i nostri Clienti passa anche attraverso la scelta di prodotti di prima qualità ed eco-compatibili.”

Alla manifestazione di domani sono invitati tutti i tortonesi, anche coloro che non sono abituali clienti, che in questo modo potranno festeggiare e visionare il salone toccando con mano le ragioni di una scelta vincente.

Quindi, prima di andare a vedere le bancarelle alla Festa della madonna della Guardia passate in via Fracchia e capirete il motivo di 10 anni di attività e successo.