Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “I Morti non Muoiono ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



I Morti non Muoiono 

The Dead Don’t Die REGIA :  Jim Jarmusch. SCENEGGIATURA : Jim Jarmusch 
FOTOGRAFIA : Frederick Elmes. ATTORI :  Adam Driver ,  Bill Murray ,  Tilda Swinton ,  Chloë Sevigny ,  Steve Buscemi ,  Caleb Landry Jones ,  Selena Gomez , Austin Butler,  Tom Waits , Rosie Perez ,  Carol Kane ,  Iggy Pop ,  Danny Glover ,  RZA ,  Sara Driver ,  Luka Sabbat. PRODUZIONE : Animal Kingdom. DISTRIBUZIONE : Universal Pictures. PAESE : USA, 2019. DURATA : 103 Min. GENERE :  Horror ,  Commedia 

I Morti non Muoiono , il film di Jim Jarmusch , è una  commedia horror  che guarda in modo satirico ma anche triste alle abitudini e ai desideri degli americani alla fine del mondo. Protagonisti del film sono attori abituali di Jarmusch ( Bill Murray ,   Adam Driver ,   Chloë Sevigny ,  Tilda Swinton ,  Iggy Pop ,  Steve Buscemi ,  Tom Waits ) e nuovi arrivati (Selena Gomez ,  Danny Glover ,  Caleb Landry Jones ,  Carol Kane)
Il film è ambientato nella tranquilla cittadina di Centreville, qualcosa non va come dovrebbe. La luna splende grande e bassa nel cielo, le ore di luce del giorno diventano imprevedibili e gli animali iniziano a mostrare comportamenti insoliti. Nessuno sa bene perché. Le notizie che circolano sono spaventose e gli scienziati sono preoccupati. Ma nessuno prevede la conseguenza più strana e più pericolosa che inizierà presto a tormentare Centerville: I morti