Se domenica 23 giugno, alle 16 avete mezz’ora di tempo e non sapete cosa fare recatevi nella piazzetta al Centro Commerciale Oasi di Tortona e il Direttore di Oggi Cronaca, Angelo Bottiroli, darà in omaggio a tutti i presenti tre dei 27 racconti contenuti nel mio libro “Storie” che verrà presentato al pubblico per l’occasione.

I racconti verranno consegnati subito, all’inizio, in modo che potranno essere letti sul posto o portati a casa da leggere con calma, come si fa con le degustazioni dei prodotti che prima si assaggiano per vedere se piacciono.


Inoltre dopo la breve presentazione del libro il Direttore di Oggi Cronaca sarà a disposizione di  chiunque per rispondere anche ad eventuali domande non inerenti il libro stesso, su come funziona Oggi Cronaca ad esempio, sul modo di fare giornalismo e tanto altro.

“Credo sia mezz’ora ben spesa – dice Angelo Bottiroli – perché si parlerà della vita delle persone, quella dei personaggi famosi a livello locale ma anche quella delle persone comuni ma se preferite andare al mare o fare altro non preoccupatevi, in autunno programmerò un’altra presentazione, sempre al centro Commerciale.”