Come si fa a sapere se un prodotto alimentare soddisfa i nostri gusti e ci piace?

Risposta semplice: si assaggia.


La stessa cosa può valere per un libro di 27 racconti: Se ne le leggono tre e se piacciono si possono anche leggere gli altri, altrimenti niente.

I tre racconti saranno distribuiti gratuitamente a tutti coloro che sabato 8 giugno alle 16 alla Degusteria Forlino in piazza de Amicis a Tortona (dietro il Duomo) parteciperanno alla presentazione del libro “Storie” scritto dal nostro direttore, Angelo Bottiroli, che per l’occasione verrà illustrato al pubblico.

Tre storie che potranno essere lette sul posto o portate a casa da leggere con calma.

“E’ un’idea innovativa – dice Angelo Bottiroli – come si fa con le degustazioni dei prodotti che prima si assaggiano per vedere se piacciono. Per i libri è ancora più importante perché adesso tutti scrivono e nessuno legge. In questo modo invece, io voglio incentivare alla lettura. Inoltre dopo la breve presentazione del libro sono a disposizione di chiunque per rispondere anche ad eventuali domande non inerenti il libro, su come funziona Oggi Cronaca ad esempio, sul modo di fare giornalismo e tanto altro.”

Il libro sarà presentato anche in altre due occasioni:Sabato 23 giugno ore 16:00 libreria Giunti al centro commerciale Oasi e venerdì 5 luglio ore 21:00 Lennoxx pub in via Emilia 205.