Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa giunto dall’Asmt di Tortona che si è stato chiesto gentilmente di non modificare.

L’esito della certificazione è importante perché un soggetto terzo attesta che le mese sono attente al servizio, però a questo punto ci piacerebbe sapere anche cose pensano i genitori dei ragazzi che possono scriverci in tanti modi: via email a redazione@oggicronaca.it, su wattsapp al numero 3394501161 oppure sulla pagina Facebook del giornale.


A tutela della legge sulla privacy non pubblicheremo i nomi degli autori dei commenti

Di seguito il comunicato stampa dell Asmt.

COMUNICATO STAMPA

A conferma della buona qualità delle nostre mense l’ASMT Tortona S.p.A. comunica che nei giorni scorsi si è svolta la verifica ispettiva esterna nelle mense cittadine da parte dell’ente certificatore Bureau Veritas. La verifica si è svolta presso i centri di cottura di V.le Kennedy e C.so Romita con la presa visione di tutta la documentazione (Autorizzazione ASL, manuale HACCP ecc..) e con la verifica sul campo della distribuzione dei pasti ai bambini. L’esito di tali verifiche è stato il seguente:

“Direzione molto attenta alla qualità del Servizio, personale preparato, motivato e attento alle esigenze dell’utente”. Il Presidente di ASMT Tortona S.p.A., nel manifestare la propria soddisfazione, ha provveduto ad inviare una lettera di ringraziamento a tutto il personale delle mense scolastiche per l’ottimo risultato raggiunto.

La Direzione ASMT Tortona S.p.A