Presso il Centro Commerciale Oasi di Tortona è in programma per il week end un evento dedicato alla sicurezza nostra e delle nostre case. Due giorni all’interno della galleria  con una serie di stand di professionisti che danno risposte al problema sicurezza.

Potrete infatti trovare venditori ed installatori di impianti d’allarme e antifurto satellitare, prodotti di ultima generazione in grado di garantire la massima sicurezza ad abitazioni, negozi, aziende ed uffici. Professionisti esperti vi introdurranno nel modo dei portoncini blindati di ultima generazione, porte blindate di assoluta sicurezza ed estrema solidità. Ma per la casa le offerte non finiscono qui: persiane blindate ad alta efficienza di sicurezza in ferro e inferriate di sicurezza.


Artigiani made in Italy saranno a disposizione per realizzare su misura persiane ed inferriate con i materiali migliori al fine di garantire sicurezza, ma anche estetica.

Inoltre, si ricorda che tutti questi interventi ad oggi permettono di usufruire della detrazione fiscale,  quindi uno stimolo in più per apportare migliorie e maggiore sicurezza alle nostre case.

Una due giorni al centro commerciale dove il tema della sicurezza viene affrontato a 360 gradi, dove ognuno di noi potrà avere informazioni su come proteggersi e su come prevenire situazioni spiacevoli e talvolta pericolose.