Un figlio di cinque anni che, insieme alla mamma, ai parenti e a tante persone che lo conoscevano, piange il suo papà perché stroncato da un gravissimo incidente stradale che si è verificato alla periferia di Villalvernia, lungo la ex statale 35 dei Giovi  che collega il Comune con Cassano Spinola, nei pressi dell’ex locale Omnibus.

La vittima si chiamava Alessio Pulcini, aveva 36 anni ed è morto ieri sera, poco dopo le 22 sul lungo rettilineo che collega i due Comuni, dov’è accaduto lo schianto.

L’uomo, secondo la prima sommaria ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, si trovava alla guida della propria auto, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un camion.

L’impatto è stato violento e devastante: Alessio Pulcini è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo ed è stato estratto dai Vigili del fuoco che lo hanno consegnato ai soccorritori del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Il giovane papà è morto sul colpo e inutili sono stati i tentativi di rianimarlo.

Alessio Pulcini gestiva il ristorante “La Fraschetta” di Cassano Spinola inaugurato solo un paio di mesi fa con molte specialità della cucina romana.

Alessio era nato il 6 gennaio 1983 ad Albano laziale e si è trasferito nella nostra zona dove si è sposato e ha deciso di aprire un ristorante, coronando il suo sogno.

Dalla donna che amava ha avuto un figlio nel 2013 e adesso entrambi piangono un uomo conosciuto da tutti come un grande lavoratore, una persona affabile e squisita che lascia un grande vuoto.

Le immagini – pubbliche – sono state tratte dal profilo Facebook di Alessio