UFFICIO OGGETTI SMARRITI –

35 pratiche relative alla gestione di oggetti e/o cose smarrite: ricezione, catalogazione, custodia delle cose rinvenute, raccolta oggetti e documenti provenienti da privati , forze dell’ordine e da altri enti vari, attività di ricerca e restituzione ai legittimi proprietari, attività di avviso, spedizione agli aventi diritto, attività di visione da parte degli utenti, comparazione degli oggetti, comunicazione e affissione all’Albo.


UFFICIO SEGRETERIA DEL COMANDO

  1. 410 protocolli ermes – svolgimento di azioni amministrative e burocratiche che consentono al personale della Polizia Locale e al personale Amministrativo del Corpo di P.L. di adempiere alla funzioni istituzionali, organizzazione dei servizi interni ed esterni con particolare riferimento alla fascicolazione, redazione e distribuzione degli atti atti procedurali relativi a manifestazioni turistiche, culturali o eventi di particolare complessità sia sportivi,sia civili, sia religiosi;

2) 195 pratiche relative alla gestione della corrispondenza in entrata ed in uscita della struttura; svolgimento dell’attività di segreteria a supporto del Comandante;

3) 484 pratiche istruite in riferimento ai rapporti di servizio;

4) 24 interventi di vigilanza e controlto itinerante in aree appositamente localizzate;

5) 8 rilascio di pratiche complete di passi carrai;

6) 273 rdinanze del Responsabile de! Servizio e/o del Sindaco in materia di circolazione stradale richieste da Ufficio Tecnico, Ufficio Turismo, Ufficio Verde Pubblico, Ufficio Tecnico Manutentivo e Privati (volantinaggio/benefit/politica);

7) 22 pratiche istruite per il rilascio di concessioni giornaliere suolo pubblico per cantieri edili di cui all’art.26 C.d.S. 6 pratiche respinte;

8) nel corso dell’anno 2018 è stata effettuata la pianificazione delle preinsegne relativamente ai soli N.O. previsti dal C.d.S., 5 interventi di polizia sanitaria ASO-TSO