Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Ricomincio da me ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Ricomincio da me 
Second Act REGIA : Peter Segal. SCENEGGIATURA : Justin Zackham, Elaine Goldsmith-Thomas. FOTOGRAFIA : Ueli Steiger. MONTAGGIO : Jason Gourson. MUSICHE : Michael Andrews. ATTORI : Jennifer Lopez , Milo Ventimiglia , Vanessa Hudgens , Leah Remini ,  Charlyne Yi ,  Freddie Stroma ,  Larry Miller , Treat Williams ,  Dave Foley ,  Annaleigh Ashford ,  Dan Bucatinsky , Natasha Romanova , Elizabeth Masucci ,  Kelly P. Williams. PRODUZIONE : STX Entertainment. DISTRIBUZIONE : Universal Pictures per Lucky Red. PAESE : USA,2018.DURATA : 103 Min. GENERE : Commedia , Sentimentale 

Ricomincio da me , film diretto da Peter Segal, è la storia di  Maya Jennifer Lopez ), una donna insoddisfatta del proprio lavoro per via della bassa retribuzione e di una promozione non pervenuta. Per tirarla su di morale i suoi amici inventano un finto profilo sui social media, nel quale si dice che Maya è laureata all’Università di Pennsylvania, parla fluentemente il cinese e che conosce addirittura il presidente Obama con tanto di foto insieme. 
Quando il suo contatto inventato finisce sotto gli occhi di un’importante agenzia di finanza, che la crede una consulente esperta, la donna viene contatta per un prestigioso impiego in un ufficio a Manhattan. Maya sceglierà di inseguire la sua carriera o confessare la sua vera identità?