Anche quest’anno la tre giorni più attesa dagli appassionati dei tatuaggi, ma anche da molti curiosi, si terrà al Palafiori, ospitando oltre cento stand dedicati a tatuatori italiani ed internazionali.

Parallelamente all’evento, come ormai da tradizione, avranno luogo contest, momenti dedicati alla musica e soprattutto all’arte. “Il tatuaggio come forma artistica sul corpo umano che diventa una tela”, questa non solo la definizione che di recente è stata data alla Biennale di Venezia, ma anche il tema portante della Convention.


A dare un tocco ancor più sanremese all’evento saranno due artiste della città dei fiori: la pittrice Marta Lavenezianarealizzerà un tema ispirato alle geometrie artistiche sia su tele tradizionali che sul corpo, “trasformato” per l’occasione in tela vivente, della fotografa Chiara Mazzocchi, che darà vita ad una performance basata sull’improvvisazione. Sempre ispirate allo stesso tema saranno esposte opere di sculture quadri e fotografie con tema comune la celebrazione del corpo.

La Convention, anche quest’anno, sarà l’occasione per vedere i più grandi tatuatori all’opera, ma anche per avere un tatuaggio dal vostro preferito. E’ possibile effettuare le prenotazioni sia sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/sanremotattooconvention/) sia direttamente alla Convention.

Tanti i nomi celebri che parteciperanno alla quinta Sanremo Tattoo Covention: per avere maggiori informazioni visitate il nostro sito: http://www.sanremotattooconvention.it/

La Convention si terrà presso il Palafiori di Sanremo nei seguenti orari:

Venerdì 14 dicembre: 15:00 – 22:00
Sabato 15 dicembre: 12:00 – 22:00
Domenica 16 dicembre: 12:00 – 21:00