Circolo del Cinema al Megaplex Stardust
Tortona Cinema Horror Dall’ 8 al 14 novembre Overlord
REGIA: Julius Avery.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.
Dal 1° ottobre sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2018-2019 o iscriversi all’Associazione presso la cassa del Megaplex Stardust di Tortona.



Overlord
REGIA Julius Avery. SCENEGGIATURA : Billy Ray, Mark L. Smith. FOTOGRAFIA Laurie Rose, Fabian Wagner. MONTAGGIO Matt Evans. MUSICHE : Jed Kurzel. ATTORI Wyatt Russell ,Pilou Asbæk Iain De Caestecker , Bokeem Woodbine, Jacob Anderson John Magaro Jovan Adepo Helene Cardona. PRODUZIONE : Bad Robot, Paramount Pictures. DISTRIB ZIONE : 20th Century Fox. PAESE : USA, 2018. DURATA : 109 Min. GENERE Azione Horror
Overlord è ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Dopo essere atterrati dietro le linee nemiche, nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, due soldati americani capiscono che quella tedesca non è soltanto un’operazione militare d’invasione. I due paracadutisti, infatti, si ritroveranno a combattere non solo le armate del Terzo Reich, ma anche contro le forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.