ATTENZIONE PER TUTTE LE SOCIETA’ SPORTIVE DELLE PROVINCIE PIEMONTESI E LOMBARDE
Una persona, distinta di cui metto solo le iniziali P.B. si presenta presso le società sportive offrendosi di fare ” IL CERCA SPONSOR “. P.B. dichiara che girerà per la città chiedendo 300 euro per sponsorizzare la vostra società 200 a lui e 100 alla società e penserà lui a fare lo striscione per lo sponsor da mettere sul Vostro campo.
Bene lo stesso, all’inizio, porta alcuni sponsor alla Vostra società elargendovi alcune centinaia di euro. Dopo qualche tempo le società che ovviamente fatturano agli sponsor quindi hanno chiaramente evidente quanto dovrebbe entrare chiedono riscontro al P.B. per avere il denaro delle sponsorizzazioni, ma lo stesso scompare e con lui il denaro raccolto per i bambini.

SE A QUALCUNO E’ SUCCESSO D’INCONTRARE QUESTA PERSONA O NE E’ RIMASTO VITTIMA E’ PREGATO DI CONTATTARMI IN PRIVATO PER UN INDAGINE CHE E’ IN CORSO. ANCHE COLORO CHE VOGLIONO SAPERE IL NOME COMPLETO MI CONTATTINO IN PRIVATO. BISOGNA FERMARE QUESTA PERSONA CHE LUCRA SUGLI AFFETTI E SUI BAMBINI. GRAZIE

Davide Grillo – Unità Gamma Tortona