Al Centro Commerciale Oasi di Tortona è già Natale.

A partire da SABATO 1 DICEMBRE rassegna dei MERCATINI DI NATALE con le caratteristiche casette in legno all’interno della galleria   durante l’orario di apertura del centro commerciale.


L’idea in più per trovare un regalo di Natale unico e originale.

Nell’ambito dell’oggettistica si potranno scoprire splendide creazioni a decoupage , fimo, pittorico e cucito creativo tutto rigorosamente handmade, e poi accessori moda e bigiotteria artigianale realizzata con materiali naturali e Swarovski.

Poi ancora ceramiche dipinte e oggettistica natalizia fatta a mano, presepi, lavorazioni oggetti in legno.

Non mancheranno inoltre i prodotti del nostro territorio, prelibati vini e prodotti alimentari delle nostre colline con i viticoltori delle nostre terre. Inoltre si troveranno anche prodotti di nicchia come zafferano puro in stimmi, olio essenziale di lavanda, acqua di lavanda, lavanda essiccata e sali aromatici.

Per i più giovani e non cover uniche ed originali per cellulari ed iphone e, per gli appassionati, sarà presente uno stand tutto dedicato al merchandising ed oggettistica ufficiale ispirata alle opere letterarie e cinematografiche di “Harry Potter”.

Spazi anche dedicati alle Onlus locali.

Stand con stelle di Natale coltivate nelle proprie serre dai ragazzi del Centro Paolo VI Onlus di Casalnoceto, conosciuto centro riabilitativo della Diocesi di Tortona.

E ancora esposizione dei lavoretti creativi realizzati nel laboratorio della MINIFAL   associazione Onlus, una realtà tutta tortonese , punto di incontro per ragazzi disabili.