Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “The Predator ” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

The Predator 
REGIA : Shane Black. SCENEGGIATURA : Shane Black, Fred Dekker. FOTOGRAFIA : Larry Fong. MONTAGGIO : Harry B. Miller III. MUSICHE : Henry Jackman. ATTORI : Boyd Holbrook ,Yvonne Strahovski , Olivia Munn , Thomas Jane ,  Jacob Tremblay ,  Edward James Olmos , Alfie Allen ,  Keegan Michael Key ,  Jake Busey ,  revante Rhodes ,  Niall Matter ,  Paul Lazenby ,  Steve Wilder ,  Dean Redman , Rhys Williams. PRODUZIONE : Dark Castle Entertainment, Twentieth Century Fox Film Corporation, Davis Entertainment. DISTRIBUZIONE : 20th Century Fox Italia.PAESE : USA, 2 018. DURATA : 101 Min. GENERE : Azione , Avventura , Horror , Fantascienza
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di  Predator   nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza uman a