Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Halloween” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Halloween 
REGIA : David Gordon Green. MONTAGGIO : Timothy Alverson. MUSICHE : John Carpenter.ATTORI :  Jamie Lee Curtis ,  Andi Matichak ,  Judy Greer ,  Virginia Gardner ,  Nick Castle ,  Will Patton ,  Miles Robbins ,  Omar J. Dorsey ,  Toby Huss ,  Haluk Bilginer ,  Rhian Rees ,  Jefferson Hall ,  Dylan Arnold. PRODUZIONE : Blumhouse Productions, Miramax, Rough House Pictures.DISTRIBUZIONE : Universal Pictures. PAESE : USA, 2018. DURATA : 109 Min. GENERE : Horror
Halloween , il nuovo film della saga creata da John Carpenter, presente anche in questo caso come produttore esecutivo e consulente creativo, e diretto da David Gordon Green, vede  Jamie Lee Curtis   tornare nell’iconico ruolo di  Laurie Strode . Il suo personaggio avrà un confronto finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima. Il film, prodotto dalla Blumhouse, che vede tra i suoi interpreti anche Judy Greer, Will Patton, Nick Castle, Andi Matichak e Omar J. Dorsey, è l’11esimo della serie horror nata nel 1978 e che ha fino a oggi incassato quasi 400 milioni in tutto il mondo.