Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “7 Sconosciuti al El Royale ” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

7 Sconosciuti al El Royale 
Bad Times at the El Royale REGIA : Drew Goddard. SCENEGGIATURA : Drew Goddard.FOTOGRAFIA : Seamus McGarvey. MONTAGGIO : Lisa Lassek. MUSICHE : Michael Giacchino.ATTORI :  Chris Hemsworth ,  Dakota Johnson ,  Jeff Bridges ,  Nick Offerman ,  Cailee Spaeny , Jon Hamm ,  Cynthia Erivo ,  Lewis Pullman ,  Manny Jacinto ,  Mark O’Brien. PRODUZIONE : Twentieth Century Fox. DISTRIBUZIONE : 20th Century Fox Italia. PAESE : USA, 2018. DURATA: 141 Min. GENERE :  Thriller

7 Sconosciuti al El Royale , il film diretto da Drew Goddard, segue la storia di sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, che si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.