Eros Pellegrino

Una notizia importante per Diano Marina e uno dei suoi più apprezzati cittadini. Stiamo parlando di Eros Pellegrino, titolare, insieme alla moglie Sara Albiero, del Bar 900 e di “900 sport room” che da ieri è il nuovo presidente onorario del San Bartolomeo calcio.

la notizia arriva dopo al riunione avvenuta l’altra sera che ha portato una vera e propria rivoluzione in casa del San Bartolomeo Calcio.

Dopo la non gratificante passata stagione sportiva, infatti, la gloriosa San Bartolomeo calcio si rifà il look con importanti cambiamenti a livello societario e dirigenziale.

Dopo la nomina del nuovo direttore tecnico Vincenzo Mascolo, c’è stato  l’ingresso in Società di figure di alto spessore morale e tecnico, tra cui, appunto, il nuovo Presidente Onorario Eros Pellegrino, di Diano Marina, il quale rivestirà anche il ruolo di direttore del Marketing, e affiancherà lo storico Presidente Esecutivo Antonio Miglio.

“Sono molto contento – ha detto Eros Pellegrino  a Oggi Cronaca – e lo sono per tanti motivi: perché lo sport per me è importante, perché con questa mia presenza posso contribuire a qualcosa di utile per il Golfo Dianese  perché spero che sempre più giovani possano avvicinarsi allo sport. Per quanto mi riguarda darò il massimo, com’è mia consuetudine in tutti i progetti che cerco di realizzare e spero di contribuire a creare qualcosa di buono per tante persone.”

Oltre a Eros Pellegrino non meno importante è l’ingresso in Società di Massimo Bianchi, il quale porta in dote l’importante partnership della Ditta CLAS s.p.a. di Chiusanico.

Infine il subentro di un altro noto imprenditore locale quale il Massimo Gaglianone, che darà il suo importante contributo tecnico-sportivo e di immagine.

Oltre ciò con l’ausilio del D.G. Mario Mossello e del già nominato Vincenzo Mascolo, si stanno raggiungendo importanti accordi con la vicina Dianese & Golfo per l’utilizzo del campo sportivo e di altre strutture di San Bartolomeo al Mare.

Cambio della guardia infine, alla guida della prima squadra con l’avvicendamento tra gli allenatori, Sauro MARINELLI (al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nelle ultime due stagioni) e Massimiliano MITOLA, che con non comune entusiasmo ha sposato il progetto di questa Società, e alla quale si formulano i più sentiti auguri per una stagione che sicuramente lo vedrà protagonista.