Ci sarà anche la regina uscente Ilaria Salerno, 22enne aspirante manager di Arma di Taggia, questa sera (domenica 12 agosto) tra i giurati dell’ottava edizione di Miss Bowling DonnaOro, l’ormai tradizionale concorso estivo in programma dalle ore 21.15 (sino a mezzanotte circa) presso la terrazza del Bowling di Diano.

Insieme a lei vip, esperti di moda e di spettacolo, tra cui i giornalisti Grazia Pitorri e Marco Vallarino.

Oltre 25 le aspiranti miss (record), tra cui una decina che concorreranno, all’interno della categoria Senior (28-55 anni), per le fasce di Lady e Milady, la simpatica e curiosa novità di quest’anno.

La serata prenderà il via con la musica del Premiato Cotonificio (Max Spataro, Luca la Franca e Pim Wittenberns), dopo di che entreranno in scena i presentatori Luca Valentini e Desireè Nossa per dare il via alle sfilate, sotto la direzione tecnica di Alessandro Torrini. Tre le uscite previste: in abito elegante, casual e in costume da bagno.

Diverse le fasce in palio, oltre a quella per vincitrice assoluta e fra le fasce ci sarà anche quella di Miss Oggi Cronaca.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Diano Castello e si avvale della collaborazione di Murabito 1960 Jewel Store, Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Girasole Pizza & Griglia. Hair stylist ufficiale della serata è Jeanina del salone Tagli & Dettagli di Diano Marina.

Previsti premi per tutte le ragazze in gara.

Per prenotare un tavolo e seguire in prima fila la serata, telefonare allo 0183.494131.