Albenga, in piazza Marconi, presso il lungomare, fervono i preparativi per il concerto che suggella l’estate ingauna nella serata di ferragosto: alle ore 21:30, con ingresso libero, scatterà infatti l’irrefrenabile, allegra follia dei Belli Fulminati Nel Bosco.

Lo spettacolo della demenziale band ligure, un esilarante connubio di musica originale suonata dal vivo e cabaret, ritmato da imprevedibili trovate sceniche, conclude il programma della rassegna Ferragosto al Mare, organizzata dal Comune di Albenga.

I Fulminati porteranno in scena il loro SkaraOke Tour 2018, un’esibizione di circa due ore, senza intervalli, adatta ad un pubblico di tutte età. I loro testi, talvolta molto espliciti, fanno sorridere ma anche riflettere, e non risultano mai banali.

“Abbiamo rinforzato i nostri ranghi con tre nuovi, fortissimi musicisti – spiega Giovanni Montanaro, tastierista e fisarmonicista dei Fulminati, sui canali social del gruppo: Sal Di Natale al sax tenore, Marco Roascio al sax baritono e Gabriele Palombo al basso. Vi aspettiamo ad Albenga per un concerto superfulminante!”

Prossima tappa dello SkaraOke Tour 2018 sarà venerdì 17 agosto a Taggia ove i Fulminati dimostreranno che lasfiga non esiste. Proprio come la Pizza Bianca del loro celebre tormentone…

Per chi vuole prenotare un concerto BFNB Management  3287690290