Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Dog Days ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Dog Days (anteprima 17 agosto 2018)

REGIA: Ken Marino. SCENEGGIATURA: Erica Oyama. MONTAGGIO: Brian Scofield. ATTORI: Nina Dobrev, Eva Longoria, Vanessa Hudgens, Lauren Lapkus, Finn Wolfhard, Jon Bass, Thomas Lennon, Adam Pally, Ryan Hansen, Rob Corddry, Michael Cassidy. PRODUZIONE: LD Entertainment. DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures. PAESE: USA, 2018. GENERE: Commedia, Family

Quando si vive in una grande metropoli ci si può incrociare per anni senza conoscersi mai, questo è quello che accade ai protagonisti di Dog Days fino a quando i loro cani non decidono di farli incontrare e cambiare il destino delle loro vite. Grazie ai fedeli amici a quattro zampe, qualcuno scoprirà cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverà un nuovo amico, qualcun altro l’anima gemella…