Il 15 aprile con un un nostro articolo titolavano “Diano Marina, spiaggia ex Camandone: dovremo vedere questo schifo anche nell’estate 2018?” pubblicando la foto che vedete a destra in alto.

In seguito a questo articolo abbiamo anche contattato il Comune per vedere se effettivamente era intenzione risolvere il problema, ed infatti, a fine giugno prima di dare in concessione la spiaggia ex Camandone al Volley di Diano Marina, il Comune ha provveduto ad effettuare alcuni lavori di manutenzione alla scala di accesso alla spiaggia e fra questo anche la tinteggiatura, come potete vedere nella seconda foto.

Non diciamo che il merito sia solo nostro, per carità, però è indubbio che scrivere al nostro giornale sollevando anche piccoli problemi a volte può essere utile e portare alla soluzione degli stessi. Questo perché gli amministratori comunali non posso essere dappertutto e in certo casi quando è sufficiente un po’ di buona volontà e una spesa non eccessiva, i problemi forse si possono risolvere.

Quella dell’accesso alla spiaggia ex Camandone ne è un piccolo esempio.

L’invito quindi è: “scriveteci” segnalate cosa non va, anche le piccole cose. Gli amministratori di Diano Marina leggono Oggi Cronaca, forse più che altri giornali perché siamo il quotidiano online di riferimento del Golfo Dianese e chissà che certi problemi non possano essere risolti in breve tempo.

Potete farlo scrivendo a redazione@oggicronaca.it oppure su whattsapp al numero 3394501161.