La segnalazione arriva da un lettore di Oggi Cronaca residente nel rione sant’Anna di Diano Marina che ci ha segnalato la mancanza di acqua potabile dalle 10 del mattino e solo dopo l’ora di cena, alle 21, l’acqua ha ripreso a fuoriuscire dal rubinetto.

“Buonasera – dice il nostro lettore del quale omettiamo il nome per la legge sulla privacy  – volevo comunicarle che manca l’acqua nella zona di Sant’Anna e capoberta. Ho pazientato prima di muovere un solo passo , ma adesso la situazione e’ diventata insostenibile … E’ domenica e da 24 h solo con acqua minerale .. siamo un paese turistico , non puo’ essere tollerata una situazione del genere.”

Problema di pressione, come abbiamo già più volte segnalato in diversi articoli, e problema non nuovo, tuttavia abbiamo ritenuto doveroso segnalarlo nuovamente in vista della riunione dei sindaci che dovrebbe tenersi domani presso la sede di Rivieracqua, nella speranza che i primi cittadini prendano veramente a cuore il problema e dalle parole passino finalmente ai fatti.