Si stanno preparando  le due serate di “Cervo ti Strega” la manifestazione che vedrà prima la presenza dei cinque finalisti del Premio Strega a Cervo e poi quella del vincitore.

Intervistare gli scrittori del premio Strega deve essere un compito davvero arduo, visto che per farlo, il Comune di Cervo, solo per pagare chi li intervisterà, ha stanziato oltre 2 euro.

E’ stato deciso con la determinazione n. 47 del 10 maggio scorso, con la quale la responsabile del Servizio Cultura Turismo Festival, Emilia Delfino,  dato atto che durante le due serate di“Cervo ti Strega 2018″  sono previste interviste agli autori, la cui realizzazione è affidata al giornalista Maurilio GIORDANA, conduttore radiofonico di Radio Onda Ligure, e a Dario VERGASSOLA, comico e conduttore televisivo; preso atto delle proposte degli interessati e dei compensi richiesti, vale a dire  188 euro lorde, esente IVA per Maurilio GIORDANA e 1.500 euro oltre IVA per Dario VERGASSOLA ha deciso di organizzare la realizzazione di interviste agli autori, affidandone l’esecuzione a Maurilio GIORDANA e Dario VERGASSOLA per l’importo complessivo di € 2.018,