Presso la Collegiata di Santa Maria Assunta di Pontecurone si è tenuta, con grandissimo successo di pubblico e di critica, la 14esima edizione del concerto benefico organizzato dal Lions Club Valli Curone e Grue.

Applauditissimi sono stati i protagonisti: il soprano Cecilia Hyo In Lee, i violinisti Luca Torciani e Mariagrazia Guerra, le giovanissime Sofia Parisi al flauto traverso e Maddalena Vendramini al violino e il coro San Luigi Orione di Pontecurone. Il concerto è stato diretto e accompagnato al pianoforte dal Maestro Gian Maria Franzin che, tra i soci fondatori del Club e officer distrettuale per gli eventi musicali, ha organizzato l’evento per raccogliere fondi da devolvere alle parrocchie pontecuronesi.

Nel corso della serata, presentata abilmente da Sofia Falchetto, sono intervenuti il parroco don Ugo Dei Cas, il vice parroco don Frédéric Kibalou Dassa e il sindaco di Pontecurone Rino Feltri. Erano inoltre presenti il Governatore del Distretto Lions 108-Ia2 Gianni Castellani e la Presidente di Zona Mariella Cosentino.