Sabato 9 e domenica 10 Giugno, il Mercato Pavia ospiterà ancora una volta, all’ombra del Castello del Monferrato, la quinta edizione annuale de Il Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato.

Già dalle prime ore del mattino, gli oltre trecento espositori metteranno in mostra le loro merci, dando a curiosi e appassionati la possibilità di curiosare ancora una volta tra i banchi alla ricerca di mobili, suppellettili, dischi, fumetti, libri e molto altro ancora, dando vita ancora una volta a uno degli appuntamenti più celebri e consolidati del territorio monferrino.

Ancora una volta, per i palati migliori, l’area ristoro sarà affidata alla roulotte a Km0 di Zoe Cucina.

Domenica tornerà inoltre ancora una volta Farmer Market, il Mercato a Km0 con i migliori prodotti del territorio, che faranno da ingresso al mercatino prendendo posto, come da ormai consolidata tradizione, in Piazza Castello.

Al via invece la settimana dopo, dal 16 al 17 Giugno, la terza edizione di Casale Comics&Games, la fiera del gioco e del fumetto che occuperà il castello di Casale Monferrato con centinaia di stand, cosplayer ospiti, eventi e sorprese, dando vita a una manifestazione senza pari per la città. Con la sfilata del sabato, e il concerto del Fred Buscaglione Project la domenica sera, gli occhi sono puntati sulle grandi novità di quest’anno, con l’allestimento di una enorme area games, workshop, e tanti ospiti di rilievo, come il folle Sio e la splendida Giorgia Cosplay.

Come sempre, il Mercatino occuperà gli spazi del Mercato Pavia, del Salone Tartara e di una parte di Piazza Castello. Per maggiori informazioni o domande è possibile contattare l’organizzazione, mON!, al numero 346.0430009, oppure visitando il sito www.m-on.info e inviando una email a mon.mercatino@gmail.com.