Entra in funzione il Trenino turistico del Golfo Dianese, tradizionale e simpatico servizio estivo, curato sempre dalla Riviera Trasporti, anche quest’anno su incarico dei sette Comuni del comprensorio.

Il via lunedì 25 giugno con servizio tutti i giorni, sino al 1° settembre. In tale periodo, per sei sere alla settimana (dalle 19.45 a mezzanotte, escluso il venerdì), sarà attivo il percorso Golfomare, collegamento costiero tra Diano Marina (zona Sant’Anna) e Cervo (piazza Castello), ripetuto più volte (ad intervalli di un’ora), con diverse soste intermedie.

Quattro saranno le proposte alla scoperta dell’entroterra, tre pomeridiane (mercoledì, giovedì e sabato) e una serale (venerdì), con l’ausilio di una guida. In questo caso il costo del biglietto, acquistabile direttamente dall’autista, sarà di 2 euro per il percorso Golfomare e di 6 euro per i tour che toccano anche l’entroterra. Per i percorsi del pomeriggio e del venerdì sera è consigliata la prenotazione. Questa la pagina da consultare per gli orari 2018: info Trenino del Golfo.