Domenica 10 giugno si terrà a Cervo, presso lo Spazio Autogestito Babilonia , la 1A edizione 5 Miglia per Dario Desiglioli, voluta fortemente dalla mamma Patrizia Morello e la sorella Gloria.

I ragazzi del Babilonia saranno parte attiva dell’evento , presenti per dare sostentamento ai partecipanti, dando loro alla fine della corsa un piccolo ristoro, gentilmente offerto dagli sponsor,

L’evento include anche una family-run di 1,5 km accessibili a tutti adulti bambini e i vostri amici a quattro zampe,La parte organizzativa della gara è stata affidata a Cristian Mallardo già noto per la realizzazione di eventi podistici. Per quanto riguarda la sicurezza e la parte logistica ci siamo avvalsi della competenza dei volontari della Protezione Civile e della Pubblica Assistenza Croce d’oro…

La giornata si articolerà con le iscrizioni aperte già dalle 16:00 il trucca bimbi, musica e tanto divertimento. L’inizio della gara si terrà alle ore 17:30

A fine giornata verranno premiati i primi 3 nelle 2 categorie Uomo – Donna ed altri piccoli premi… L’intero ricavato andrà all’associazione Onlus il cuore di Martina.

Il Babilonia e tutti i suoi componenti saranno felici di accogliervi numerosi.