Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Loro 2” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Loro 2
REGIA :  Paolo Sorrentino. SCENEGGIATURA : Paolo Sorrentino, Umberto Contarello FOTOGRAFIA :  Luca Bigazzi. MONTAGGIO :  Cristiano Travaglioli. MUSICHE : Lele Marchitelli.ATTORI :  Toni Servillo ,  Elena Sofia Ricci ,  Riccardo Scamarcio ,  Kasia Smutniak ,  Euridice Axen,  Fabrizio Bentivoglio ,  Roberto De Francesco ,  Dario Cantarelli ,  Anna Bonaiuto ,  Giovanni Esposito ,  Ugo Pagliai ,  Ricky Memphis ,  Duccio Camerini ,  Yann Gael ,  Alice Pagani ,  Caroline Tillette ,  Iaia Forte ,  Michela Cescon ,  Roberto Herlitzka. PRODUZIONE : Indigo Film, Pathé e France 2 Cinéma. DISTRIBUZIONE : Universal Pictures PAESE : Italia, 2018. G ENERE : Biografico ,  Drammatico

LORO 2   è la seconda parte del nuovo film di  Paolo Sorrentino   con protagonista  Toni Servillo  nei panni di  Silvio Berlusconi .
In questa seconda parte la crisi tra Silvio e  Veronica   ( Elena Sofia Ricci ) si fa ancora più profonda, e Berlusconi, rispolverando le sue vecchie ma immutate doti di straordinario venditore, le utilizza per manovre politiche che condurranno alla caduta del governo della sinistra e al suo ritorno sulla poltrona di Presidente del Consiglio. Ma la sua passione per le giovani donne, e per le “cene eleganti” lo condurranno inevitabilmente verso il baratro, rompendo l’incantesimo dell’innamoramento col quale aveva conquistato la moglie e gli italiani.  
E la caduta di Silvio va di pari passo con quella di un paese ridotto in macerie.