Spett.le Sindaco,
Con questa lettera vorremmo nuovamente  porre l’accento sulla disastrosa attuale situazione in cui si trova oggi la nostra città.
Dopo 4 anni di flusso migratorio ormai  senza controllo, la città è al collasso.
Da parte delle istituzioni  vengono fatte promesse mai mantenute, che sanno solo di presa in giro nei confronti dei cittadini.
Sono 4 anni che la comunità è costretta a convivere con  scippi, furti e scenari da Far West.
Sono 4 anni che siamo in totale balia degli eventi, totalmente abbandonati da un’ amministrazione comunale assente e menefreghista.
Non siamo più disposti ad accettare la totale assenza di sicurezza, soprattutto da parte dei Vigili Urbani, la cui presenza ormai è limitata a poche unità, solo ed esclusivamente nei giorni di mercato.
Siamo solidali con le Forze dell’Ordine, delle quali comprendiamo le palesi difficoltà, ma ormai la situazione è degenerata sotto molti, troppi aspetti e servono soluzioni immediate ed efficaci.
Ma ciò che riteniamo ancor più grave e poco rassicurante, è il fatto che appaia evidente la totale inadeguatezza di chi amministra, e che ha sulla propria coscienza l’aver fatto sprofondare interi quartieri e frazioni, costringendoli a vivere nella paura ed in condizioni igieniche a dir poco precarie.
Forza Nuova non permetterà che questa situazione possa degenerare ulteriormente e si attiverà, come ha già fatto sino ad oggi, con tutte le azioni possibili affinché le cose possano migliorare, e i responsabili assicurati alla giustizia.

Forza Nuova – Coordinamento Sanremo-Ventimiglia