alcune opere

La mostra di Serenella Sossi – Colori e Forme all’ Arc en Ciel- di Diano Marina è stata inaugurata sabato scorso in presenza di un pubblico particolarmente interessato e presentata dalla prof.ssa Maria Teresa Scajola Verda, storico d’arte, che in modo simpaticamente informale, adatto al tipo di evento, ha ben messo in valore le capacità e il ricco curriculum artistico dell’artista. La bella giornata e la bellezza del posto hanno fatto da perfetta cornice all’evento e ala mostra: riuscitissimo allestimento in un luogo magico!

La mostra ricca di una quarantina di quadri alcuni di grandi dimensioni e 28 opere tra sculture in bronzo, pierta del Gard, terra cotta e ceramiche si sviluppa nello spazio della reception dell’Arc en Ciel e lungo la hall d’ingresso, per continuare poi nella zona del bar e nella sala ristorante; altri interessanti quadri di gran formato si trovano infine nella veranda che si affaccia sullo splendido Golfo Dianese.

La mostra si può liberamente visitare durante gli orari di apertura dell’hotel (tel. 0183 495283).

L’artista sarà presente tutte le domeniche della durata della mostra, che si protrae fino al 24 giugno, nel pomeriggio/sera (17h-19.30 circa) e su appuntamento (cell. 339 7347221).

Un momento dell’inaugurazione

Altre opere esposte