Così non si può andare avanti. Serata di domenica fino alle 6 del mattino di lunedì con parte di Imperia, ma soprattutto Golfo dianese senz’acqua potabile perché il guasto che si è verificato a Imperia domenica sera soltanto alle cinque del mattino di oggi è stato ripristinato.

Non ci sono ormai più parole per definire quello che sta accadendo nel 2018 qui nella riviera dei fiori, nel posto turistico balneare per eccellenza e soprattutto che nessuno sia in grado d abbracciare l’idea del sindaco di Diano Marina  Giacomo Chiappori di gettare un tubo sull’ ex sedime ferroviario per risolvere la questione.

Una vergogna per il Golfo Danese e tutta la Provincia di Imperia.

Una vergogna che scriviamo a caratteri cubitali, nella speranza che chi di dovere invece che nicchiare, giustificandosi dicendo che non ci sono soldi, si diano una mossa e si svegli.

Una vergogna quella che devono subire gli abitanti de Golfo Dianese, una vergogna quella che subiranno i turisti che incapperranno in questa situazione la prossima estate,  una vergogna per tutti gli amministratori privati e pubblici, per i politici, per la gente, per chi ama questo Golfo.

Una vergogna che dovrebbe essere al più presto sanata e che no smetteremo mai di sottolineare, perché questo deve fare un giornale che sta dalla parte della gente.