La stagione teatrale comica “Calvino-Salvini” debutta giovedì (Spazio Calvino del Polo Universitario di Imperia, ore 21:00, ingresso 15 €, prenotazioni: 328 3043741) con lo spettacolo “Prove di Stand-Up” diAntonio Ornano. Ornano, ormai volto notissimo della tv, presenta un monologo di Stand Up comedypoliticamente scorretto, irriverente e spietato sui piccoli e grandi meccanismi della nostra vita sociale, nonché una esilarante confessione a cuore aperto davanti al pubblico, visto come un gruppo di auto aiuto con cui condividere debolezze, frustrazioni, ossessioni.

La stagione teatrale comica “Calvino-Salvini” – sette spettacoli con attori di altissimo livello (Antonio Ornano, Andrea Di Marco, “Ruggero de i Timidi”, Enrique Balbontin, Giorgia Brusco, Eugenio Ripepi, Zoe Nochi) – proseguirà, nuovamente allo Spazio Calvino di Imperia, venerdì 27 con Andrea di Marco e il suo spettacolo “Dimarcheide”.

L’organizzazione è dell’Associazione Culturale Teatro del Banchéro, per la Direzione Artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.

Scarica la cartella stampa: http://dropcanvas.com/mc4nb/10
Scarica il file JPEG della locandina e le foto degli artisti: http://dropcanvas.com/mc4nb

 

Per ulteriori informazioni:
TEATRO DEL BANCHERO
Palazzo Soleri
Via Soleri, 12
18018 TAGGIA IM
Tel.: +39 0184 461063
teatrodelbanchero.it
info@teatrodelbanchero.it
FB: teatrodelbanchero