Il Cartellone Off della Rassegna Bistagno in Palcoscenico, organizzato da Quizzy Teatro, in collaborazione con la S.O.M.S., presenta due spettacoli che hanno per protagonisti gli allievi dei laboratori dello scorso anno. I due saggi, rielaborati e rimessi in lavorazione, sono ripresentati quest’anno all’interno del Cartellone OFF in due serate. Entrambe le regie sono a cura di Monica Massone.

Venerdì 6 aprile ore 21.00 – Il ridondante circo dell’età adolescenziale di Massimiliano Vado. Un viaggio nell’anima di un adolescente: un monologo a più voci e senza censura sull’amore, sulla solitudine e sull’amicizia, su un presente da cambiare e un futuro tutto da scegliere, su un mondo di grandi che ha perduto il sogno della giovinezza, ma che continua a vivere attraverso la forza di essere semplicemente… adolescenti.

In scena: Paolo Caliego, Selam Fael, Matilde Larizza, Camilla Magistrello, Anna Mondadori, Marco Oliveri, Nicole Seccia, Alice Vacca.

Sabato 7 aprile ore 21.00 – Borderline è frutto di una drammaturgia collettiva del gruppo. Un condominio, otto inquilini, cinque storie al limite del proibito e della trasgressione. Un tentativo di rispondere alle domande “Chi siamo realmente a porte chiuse?” e “Che cosa nasconde la facciata delle apparenze?”

In scena: Anna Brizza, Paolo Caliego, Mariangela Cib+rario, MariaLaura Farinetti, Andrea Montrucchio, Ylenia Piras, Andrea Rasore, Elia Robino, Alice Vacca.

Gli spettacoli iniziano alle ore 21,00. Il costo del biglietto intero è 12 euro, ridotto 9 euro. Se acquisti entrambi gli spettacoli hai diritto alla PROMOZIONE intero 20 € / ridotto 15 €

Tutti gli spettacoli hanno luogo al Teatro “SOMS” di Bistagno, in C.so Carlo Testa 10, e, al termine, come d’abitudine, sarà offerto al pubblico un rinfresco, a cura di “Delizie di Langa” e “Marenco Vini” e l’inizio sarà anticipato dalla guida alla visione alle ore 20,30.

Considerata la limitata capienza del Teatro “SOMS”, è consigliata la prenotazione al 348 4024894 o a info@quizzyteatro.it e l’acquisto in prevendita (senza diritti aggiuntivi) presso “Cibrario Libreria Illustrata” (P.zza Bollente 18, Acqui Terme) oppure in Teatro stesso, ogni mercoledì, dalle ore 17 alle 19.