Venerdì 6 aprile, dalle ore 21 alle ore 23, adorazione eucaristica animata dal gruppo di preghiera di Taizè. Si prosegue, sabato 7 aprile alle ore 6.30 con la Santa Messa e a seguire prima colazione offerta ai fedeli, Santo Rosario meditato e Benedizione e infine, alle ore 21, concerto della Corale Novincanto.

Domenica 8 aprile, presso la Parrocchia Maria Assunta-Pieve di Novi Ligure, Santa Messa alle ore 16.30, presieduta dal Vescovo Emerito di Tortona Mons. Martino Canessa; a seguire processione con l’accompagnamento del Corpo Musicale Romualdo Marenco e i Cristi delle Confraternite (nelle vie Verdi, Di Vittorio, Buozzi, Togliatti, Einaudi, P. Lucedio, Monte Santo, Piazzale Pieve).

Successivamente, presso il piazzale Pieve, per tutta la giornata piccolo mercato del “fai da te” artisti e hobbisti, pesca di beneficenza, esposizione e vendita libri “Edizioni Paoline”, esposizione e vendita opere di disegno artistico, esposizione modellini; gonfiabili e giostre per i più piccoli. Infine nel pomeriggio frittelle e canestrelli della Pieve, merenda al Parco Villa Aurora, passeggiate in carrozza e battesimo della sella.