Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “A Quiet Place – Un posto tranquillo ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

A Quiet Place – Un posto tranquillo
REGIA :  John Krasinski. SCENEGGIATURA : Bryan Woods, Scott Beck, John Krasinski
FOTOGRAFIA :  Charlotte Bruus Christensen. MUSICHE : Marco Beltrami. ATTORI :  Emily Blunt,  John Krasinski ,  Noah Jupe ,  Millicent Simmonds. PRODUZIONE : Platinum Dunes, Sunday Night. DISTRIBUZIONE : 20th Century Fox Italia. PAESE : USA, 2018. DURATA : 95 Min. GENERE :  Drammatico ,  Thriller ,  Horror

John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.

In  A Quiet Place – Un posto tranquillo , una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.