Simone Alessio

Domani sera, giovedì 8 febbraio, contemporaneamente alla terza serata del Festival della Canzone Italiana, sul palco del Rolling Stone Café di Sanremo, in via del Castillo 17, telefono 0184 509370, andrà in scena la ventesima edizione del “Festival della Melodia”, una rassegna canora che ha già consacrato al successo artisti come Giò di Tonno e Piero Mazzocchetti.


Paolo Minnucci, ideatore, presentatore e motore del festival, durante la conferenza stampa inaugurale dell’edizione 2018 ha dichiarato che “Il Festival della Melodia è il precursore degli attuali talent show ed offre a molti giovani artisti una preziosa occasione per esordire nel mondo della musica e delle canzone”.

Anche quest’anno la rassegna canora sarà animata da musicisti provenienti da tutta l’Italia e, a tenere alto il vessillo della regione Liguria, è stato chiamato il promettente cantautore di Diano Marina Simone Alessio, reduce dal successo di quasi 90.000 visualizzazioni del suo ultimo hit-single MusicAmore, realizzato insieme alla band dei Belli Fulminati Nel Bosco.

“Sono emozionato ed orgoglioso di rappresentare la mia regione, alla quale devo l’origine delle mie ispirazioni e del mio carattere, nell’ambito di un evento a livello nazionale, come il Festival della Melodia. Perciò canterò MusicAmore con tutto il mio cuore” ha dichiarato alla stampa un motivatissimo Simone Alessio.

Per info e concerti Simone Alessio/Belli Fulminati Nel Bosco: BFNB Management 3287690290.

Chi vuole saperne qualcosa di più o anche avere Simone come Ospite o un concerto suo e dei Belli Fulminati non deve aspettare più di tanto a chiedere informazioni, perché già dalle prossime settimane si inizierà a stilare il programma dei concerti  estivi, per cui non perdete tempo.