Il Comune di Diano Marina visti i positivi riscontri avuti da incontri in fiere  e workshop in Italia e all’estero ottenuti negli ultimi due anni con l’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria” ha deciso di rinnovare anche per il 2018 la collaborazione per partecipare agli incontri che si terranno con buyer ed operatori turistici in Italia e all’estero.

Incaricati di partecipare agli incontri il Sindaco Giacomo Chiappori e il responsabile dell’Ufficio Turismo del Comune, Alberto Rivera.

Per questo intervento il Comune ha stanziato la somma di 5 mila euro che dovrà coprire le spese per tutto l’anno.

Il primo incontro è già in calendario e sarà a Riga, capitale della Lettonia (nella foto) il 15 maggio prossimo, ma per questo il Comune non sborserà nemmeno un soldo, perché le spese andranno a compensare quelle già anticipate per l’incontro che sì è svolto ad Helsinki nel dicembre scorso al quale il Comune di Diano Marina non ha potuto partecipare a causa della soppressione del volo aereo da Nizza, per il maltempo.

“Le decisione di confermare anche per il 2018 la nostra partecipazione – dicono in Comune a Diano Marina – nasce dalle positive esperienze degli anni passati e in ragione di un prevedibile ed importante ritorno per la città ed il territorio dianese in termini di promozione turistica e per “destagionalizzare” l’offerta turistica durante tutto l’arco dell’anno. Inoltre con l’adesione al “Club Liguria All Season 2018” si potrà avere un risparmio del 50% sul costo di ciascuna adesione alle successive attività alle quali il Comune prenderà parte nell’anno in corso.”